Il libro


Andare sulla Luna è una cosa molto seria!
...o forse no?
Il programma spaziale segreto che portò l’uomo sulla Luna

Ci fu una missione spaziale che portò l’uomo sulla Luna, prima di quella più famosa...

24 racconti brevi legati da un unico filone narrativo pensati per regalare emozioni e sorrisi.
GoodMooning! è il libro di favole scritto per i bambini cresciuti, quelli  che non rinunciano a sentirsi tali e che desiderano dare sfogo alla propria fantasia.
Il viaggio comincia, allacciatevi le cinture. John Doe e l’equipaggio della Sparrow sono pronti per condurvi in una dimensione onirica e ironica.
Benvenuti nella dimensione “onironica”.


Puoi acquistare il libro attraverso le librerie indicate nell'elenco qui di fianco. Il libro GoodMooning! è disponibile nella versione e-Book e in quella cartacea.
Oppure, se vuoi, puoi richiedere il libro a me, in tal caso il costo è di Euro 15,00 spese di spedizione INCLUSE.
La spedizione verrà effettuata con servizio postale in Raccomandata con comunicazione al cliente del "traking number" per la tracciabilità del pacchetto. Ordinandolo qui potrete richiedere il libro con la dedica (specificandolo nella e-mail).
Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario o PayPal. Il richiedente dovrà inviare i propri dati compreso il proprio codice fiscale per l'emissione della fattura.
RICHIEDI IL LIBRO QUI!
1 copia 15,00 Euro - 2 copie 25,00 Euro
Spese di spedizione incluse


Proprietà letteraria riservata © 2012 Stefano Saldarelli
www.achrom.it
www.goodmooning.it
© 2012 Phasar Edizioni, Firenze Collana: Bookode
Copertina, testi e illustrazioni: Stefano Saldarelli - ISBN: 978-88-6358-167-6


Se hai letto GoodMooning! lascia qui il tuo commento. Grazie!!!





6 commenti:

  1. Faccio parte della generazione che era bambina quando Luis Armstrong passeggiò sulla luna. Ricordo quella notte in cui ebbi il permesso, davvero straordinario, di restare nel salone con il televisore acceso mentre tutta la famiglia dormiva. Da bambini molti di noi sognavano un futuro da astronauti. Ma soprattutto sono cresciuta con la convinzione che non ci siano sogni impossibili da realizzare. GoodMooning "è fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni". Citazioni, impressioni, vita vissuta si mescolano con ironia e allegria. Si legge con il sorriso sulle labbra, come certi sogni che ci fanno svegliare di buon umore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Angi! Belle parole anche se presumo che le tue passioni propendano più per la musica Jazz che per le missioni spaziali. Comprensibilissimo e non del tutto spagliato, tutto sommato. Ascoltare del buon Jazz guardando una bella luna piena può essere davvero una cosa appagante.
      Ringrazia anche John!

      Elimina
  2. Condivido. Ricordo anche io il momento dell'allunaggio. Il televisore stava in alto sopra un mobile, in cucina,a e lo guardavo dal basso. Ancora mi emoziono quando capita di vedere le registrazioni.
    Mi è piaciuto molto il libro, mi ha fatto sentire un po' Jhon Doe. Bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anonimo. Ti celi dietro questo nome fittizio perché sei un agente governativo che tenta di insabbiare i fatti di quei giorni? :-)
      Ognuno di noi è un po' John Doe, quindi, se tu ti sei sentito un po' lui vuol dire che sono riuscito nell'intento. Lo prendo come un complimento. Grazie!

      Elimina
  3. GoodMooning! Ebbene sì, mi sono appassionata nonché sbellicata,e il caro John già mi manca, non vedo l'ora di leggerne altri episodi e vederne altri disegni e vignette, magari anche fumetti e gadgets..le cartoline e le tazze sono bellissime,complimenti per la grafica. Non ha bisogno di spiegazioni, John prende vita propria, si anima, pensa e parte per le sue mete e la sua nuova vita ricca di tante chicche e inventiva,è un vero spasso,anche nella sua ironia, preso da dubbi e perpressità. Invenzioni davvero sia eleganti raffinate che ricche di spunti, di battute, citazioni grandissime dai Pink Floyd in primis alle altre 'pietre' miliari...dove trovarle se non sulla luna? Deliziosi i Kit montaggio, lo Snack alce, fantastiche le riduzioni in sigle, l'Energia alternativa,e come ti è venuto solo in mente il dito.. l'ho trovato geniale! Mi sono proprio divertita. Quando continua? Voglio il prequel e il sequel e il post-post sequel. Ora hai un personaggio, lo hai creato, ti è nato tra le mani strada facendo, lo hai sviluppato e lo hai fatto crescere. Ora lo hai a disposiZione e puoi fargli fare tante bellissime e divertentissime avventure spaziali o terrestri o quel che sia, e dopo la suspanse finale da 007.. Che dire il mix é esplosivo e pronto a tutto e per tutto! Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Un vero fiume in piena.
      Che dirti... Bella sferzata di energia positiva. Fa decisamente bene, mette di buon umore e stimola la creatività.
      Ho parlato con John e nonostante le continue minacce provenienti dai servizi segreti non governativi è pronto a tirar fuori altre verità sconcertanti. Grazie a questo primo libro ha potuto mettere in luce la vicenda e far conoscere al mondo intero (o quasi) ciò che avvenne in quei giorni. Adesso si tratta di fare un altro passo in più.
      Intanto GRAZIE!!!! Resta collegata sui canali GoodMooning! :-)

      Elimina

GoodMooning! Scrivi il tuo commento a questo post...